Home Page news

Resoconti e Fotogallery

A maggio riprendiamo le immersioni alle Formiche di Grosseto con partenza dal pontile di Mosè a Castiglione della Pescaia.

Sabato 19 marzo 2022. Aggiornamento delle tecniche subacque.

Lo staff di RAID in questi ultimi mesi ha aggiornato, semplificandole e rendendole ancora più sicure, le modalità e i comportamenti per andate sott’acqua. Pertanto il Consiglio direttivo ha ritenuto opportuno invitare tutti i soci del Circolo ad una serata di aggiornamento delle tecniche subacquee.
Nel pomeriggio di sabato 19 marzo 2022 ci siamo ritrovati presso la sala della piscina comunale di Abbadia S.S. ad assistere alla lezione tenuta dagli istruttori Luciano Forti e Matteo Baini.
E’ stata una serata veramente interessante!

,

Il 10 ottobre 2021 pranzo per il rinnovo delle adesioni al Circolo

Purtroppo anche quest’anno non abbiamo potuto organizzare le giornate di aggiornamento dell’attività subacquea che, a causa del COVID, dobbiamo ancora rimandare.
Siamo comunque riusciti a riunirci a tavola, al ristorante LACCORIA, per rinnovare le adesioni al Circolo.
Durante il pranzo, Matteo, ha fatto da modello per far vedere l’accappatoio che verrà regalato a chi ha rinnovato l’iscrizione al Circolo. Con una estemporanea lotteria, sono stati distribuiti i gadget avanzati negli ultimi anni. Le foto testimoniano l’ottima riuscita della giornata.

,

Il 18 ottobre 2020 pranzo per il rinnovo delle adesioni al Circolo

Quest'anno per il pranzo annuale del rinnovo delle adesioni al Circolo abbiamo scelto la montagna, sempre all'insegna del divertimento e della cordialità in mezzo ai colori dell'autunno.Ecco le foto

,

Fine settimana all'Isola d'Elba,

Da Venerdì 11 settembre 2020 a domenica 13 settembre 2020 a Marciana Marina all’Isola d’Elba.
Siamo voluti ritornare ad immergerci nel parco marino di Pianosa. Domenico e Susanna, titolari del MARINA DI CAMPO DIVING CENTER, ci hanno accompagnato nelle immersioni alle boe 3 e 5 del parco marino. Per i subacquei è l’unico posto nel Mediterraneo dove puoi nuotare in mezzo alle cernie, barracuda, dentici e corvine senza che, questi, si sentano disturbati. Sono state belle anche le immersioni sottocosta. Ottimi l’albergo e il ristorante consigliatici da Susanna.
,